| Via Borgo Palazzo 108 - 24125 Bergamo | info@lebotteghediborgopalazzo.com

OXTAM DI ARIANNA MORA

Designer with a vision Arianna Mora crea arredi unici lasciandosi trasportare dalle forme organiche della natura.

Non ci sono schemi, non ci sono regole. Ogni realizzazione ha una sua identità incomparabile come ogni prodotto della natura, come ogni essere umano.

Il progetto “Oxtam” nasce dalla collaborazione della designer con artigiani e imprenditori nel settore del legno con l’obiettivo di affiancare essenze lignee, di ottima qualità, ad altri materiali abilmente interpretati e realizzati da maestri di mestiere.

I prodotti sono ispirazioni che arrivano dalla materia prima generata dalla natura con l’esigenza dell’essere umano di sentirsi comodo e felice nei suoi ambienti. Il nome “Oxtam” infatti nasce dalla denominazione abbreviata "oxt" dell'ormone ossitocina in grado di rendere le persone felici, fiduciose ed empatiche, con le iniziali "am" di Arianna Mora.

Tutti gli arredi realizzati con tecniche artigianali e nel massimo rispetto della tutela ambientale hanno peculiarità inimitabili che nascono dalla sola ispirazione di Arianna Mora oppure sono ideate con il committente per soddisfare le sue esclusive necessità.

Ogni elemento ligneo è scelto e lavorato per essere riconoscibile

Contatti

  • Indirizzo: Via Borgo Palazzo 54 a
  • Tel: 035 093 44 70
  • Sito Web: www.oxtam.com

Galleria del Negozio