
Pietra Di Luna
Abbigliamento
Abbigliamento donna ed accessori
Quella di Pietra di Luna è una storia d’amore che dura da 32 anni
Tutto inizia da una passione, quella di Marta per la moda, gli abiti su misura e la ricerca degli stili, che negli anni prende sempre più forma fino ad avere il suo nome e il suo indirizzo.
Pietra di Luna sorge in via Borgo Palazzo 36b a Bergamo ed è presente dal 1989.
Qui Marta, originaria di Milano, dopo essersi diplomata come modellista e dopo aver lavorato come stilista e confezionista, trova esattamente quello che stava cercando: un borgo antico in città in cui aprire il proprio negozio per proporre abiti creati da lei -come da progetto iniziale- e accurate selezioni del “pronto moda”.
Proprio questa si rivela una scelta vincente per proporre alle sue clienti, dalle più affezionate -divenute amiche grazie al rapporto di fiducia e complicità creato negli anni- alle più giovani, articoli e accessori sempre nuovi e di tendenza.
Ogni settimana, infatti, è possibile trovare assortimenti nuovi che spaziano dai capi casual con jeans, maglieria, accessori, fino ai tailleur e a cose più ricercate tra abiti, borse e un piccolo angolo di pigiameria e intimo.
Curiosità
Il nome, Pietra di Luna, è un omaggio a una gemma che si trova in India e che viene considerata la pietra della femminilità. Pietra di Luna, infatti, è il negozio che vuole esaltare lo stile, il carattere e la bellezza di ogni donna con le proposte sempre nuove e shopping personalizzato.
Negli anni sono cambiate molte cose, ma la passione per la moda è rimasta invariata. Per questo Pietra di Luna e Marta sono oggi un punto di riferimento per lo shopping in città nel cuore di Borgo Palazzo.